
Il 4 marzo la Consigliera del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di Pari Opportunità, Giovanna Martelli e gli Assessori regionali allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, e al Lavoro, Lucia Valente, presenteranno le misure a favore dell’imprenditoria femminile e della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
L’incontro si terrà alle ore 12.30, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri– Via di S. Maria in Via 37, Roma.
Durante l’evento, da un lato, verranno illustrati gli esiti del primo bando regionale «Innovazione sostantivo femminile», oltre alle linee guida della nuova edizione di questo avviso pubblico per il 2015; dall’altro verranno presentate le misure di conciliazione tempi di vita e di lavoro che saranno messe a punto dalla Regione Lazio con finanziamenti del Dipartimento per le Pari Opportunità.
All’iniziativa parteciperanno imprenditrici, studentesse, lavoratrici, aziende “al femminile” e associazioni che operano nel campo delle pari opportunità.
